A Cinecittà World tanti eventi: arrivano anche Acqua World e Roma World

Pubblicato 
giovedì, 27/05/2021
Di
Marialuisa La Pietra
Cinecittà World

Cinecittà Word inaugura la stagione dal 17 giugno 2021 con tanti eventi e due nuovi parchi tematici, Acqua World e Roma World, per rilanciare il settore legato al divertimento.

2 nuovi parchi tematici a Cinecittà world

Dopo i lunghi mesi di chiusura, anche il turismo del divertimento riparte con tanti lavori e progetti, come due nuovi parchi tematici: Acqua Word, un parco acquatico in cui adulti e bambini potranno divertirsi in una mega piscina; Roma World, che regalerà ai visitatori un’esperienza unica alla scoperta dell’antica Roma tra stili di vita e costumi d’epoca romana.

Il parco diventa contactless

Tante novità anche sul fronte digitale per favorire il distanziamento ed azzerare le lunghe code: il parco infatti diventa contactless, cioè gli ospiti potranno acquistare i biglietti di ingresso online tramite una nuova piattaforma tecnologica, selezionando l’orario che si preferisce, esplorare le tappe della mappa interattiva, saltare la fila, comporre il proprio menu e scegliere il posto in teatro in occasione di eventi speciali.

Fonte foto: Pagina Facebook Cinecittà world

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram