A Roma apre il primo All you can eat di cucina romana

Pubblicato 
giovedì, 29/04/2021
Di
Marialuisa La Pietra
Carbonara

Siete delle buone forchette a tavola? Allora "drizzate le orecchie" (o i rebbi della forchetta!): apre il primo all you can eat di cucina romana! Si chiama “Senza Fondo” (quando si dice “nomen omen”) e vuole riportare alla ribalta i piatti della tradizione gastronomica romana dando la possibilità di ordinare tutto ciò che sia elencato nel menu.

Gestito da Diana Russo e Luciana Rufino, il locale è sito a due passi dal centro, in Piazza navona. Il prezzo, come da formula “all you can eat” è super conveniente: 19,50 euro a pranzo e 25,50 dopo le 18, la domenica e i festivi.“

Senza Fondo, l’osteria da “all you can eat”

Nell’osteria “Senza Fondo” ogni cliente potrà mangiare, senza fondo per l’appunto, i piatti tipici del territorio: le rinomate carbonara, gricia, cacio e pepe, ma anche i secondi di fama come i saltimbocca, la trippa alla romana, la cicoria ripassata come contorno, fritti al momento, la pizza romana (bassa e croccante) e tanto altro.

Insomma, non resta che concedersi qualche “piccolo” peccato di gola con un bel pranzo senza rinunciare al bis!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram