A Roma arriva Mr GO, il primo distributore automatico di pizze che impasta, condisce, cuoce ed eroga una pizza in soli 3 minuti. Una rivoluzione nel mondo della food distribution, che consentirà ad ogni passante di poter gustare la pizza che preferisce a qualsiasi ora.
Il macchinario, infatti, è attivo 24 ore su 24 e, come l’azienda ha specificato sul suo sito ufficiale, viene assicurata la massima qualità di ogni ingrediente. Inoltre, tramite un monitoraggio a distanza, viene verificata la quantità di prodotto all’interno della macchina e la scadenza al fine di garantire un servizio eccellente.
Come funziona Mr Go, il distributore di pizze in 3 minuti
Il funzionamento è molto semplice: per un panetto da circa 160 gr, la macchina miscela la farina con l’acqua, l’impasto viene poi pressato e vengono aggiunti i vari condimenti (chiusi sottovuoto e aperti solo quando viene scelto il tipo di pizza), a partire dal pomodoro. Si procede, poi, con la cottura a 380° et voilà..la pizza viene posta nel cartone e distribuita al cliente.
Se avete voglia di pizza a mezzanotte, fate due passi in via Catania 2 e selezionata la pizza che preferite (margherita, diavola, 4 formaggi o con pancetta), inserite le monetine nell’apposito contenitore e in 3 minuti grazie a Mr Go gusterete il vostro trancio. Facile, no?
Fonte foto: Pagina Facebook Mr. Go