Pubblicato 
giovedì, 18 Marzo 2021
Fabiana Bianchi

Asili nido a Roma, prorogato il termine per le iscrizioni

Il Comune di Roma ha disposto la proroga per l'iscrizione agli asili nido dando tempo alle famiglie, per presentare le domande, fino al 6 aprile 2021.

Secondo questa nuova disposizione, dunque, le iscrizioni partono il 22 marzo e si concludono il 6 aprile e riguardano il pagamento delle rette di iscrizione ai servizi educativi da 0 a 3 anni.

Presentazione solo online

La domanda può essere presentata solamente online sul portale di Roma Capitale nel seguente percorso multimediale: Servizi online – Scuola – Iscrizioni Nidi di Roma Capitale e Sezioni Ponte - Domanda online.

Le graduatorie provvisorie saranno pubblicate per il 22 aprile, mentre quelle definitive verranno rese note il 27 maggio.

Domanda per lo stato di disabilità

La documentazione che riguarda lo stato di disabilità che è sopravvenuta in seguito alla data di presentazione della domanda può essere presentata fino al 15 aprile come integrazione e lo stesso termine è valido anche per presentare la nuova documentazione ISEE se la precedente risulta difforme.

Per maggiori informazioni alla guida della compilazione della domanda, visitare il sito del Portale di Roma Capitale.

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram