Pubblicato 
venerdì, 26 Novembre 2021
Valentino Giovanni Briguglio

Balloon Museum a Roma, il primo museo fatto di palloncini e arte gonfiabile

Apre il 7 Dicembre 2021 il "Ballon Museum" a Roma, presso l'Ex Deposito Atac di Prati. La mostra artistica sarà visitabile fino al 5 marzo 2022 ed è il primo museo al mondo composto da materiale gonfiabile come palloncini, palloni e oggetti di gomma.

Cos'è il Ballon Museum

Il Ballon Museum è un enorme spazio pieno di sculture gonfiabili, con la possibilità di interagire con loro, oltre ad offrire un area shopping e uno spazio ristorazione a tema.

Ci saranno tante attività in mezzo a palloncini colorati: potrete tuffarvi e "nuotare" in una vasca di bolle d'aria (come bolle di sapone), scattare foto e video ad eventi a tema all'interno, camminare in viali fatti di archi di palloncini, giochi di luce e sculture gonfiabili, dalle forme più disparate, tutto in sicurezza rispettando le norme covid.

Rispettando la normativa, nel museo ci saranno percorsi segnalati a terra per regolare il flusso dei visitatori ed evitare assembramenti, sanificazione degli ambienti e dispenser di gel disinfettante.

Allo scopo di salvaguardare l'ambiente i materiali utilizzati sono 100% biodegradabili e fatti di materiali riciclabili.

Informazioni "Ballon Museum"

Dove

Ex Deposito Atac al PratiBus District, in Viale Angelico 52

Quando

dal 7 dicembre 2021 al 5 marzo 2022

Orari

Prezzi

Lunedì-Venerdì:

Sabato e Domenica:

Ingresso Gratuito per i bambini di 3 anni

Contatti

39 3512930274 (anche whatsapp) | Instagram| Facebook | Pagina Evento| Sito

Fonte Immagine: Viaggioff

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram