Decathlon a Roma, apre nell'ex sede di Rocco Giocattoli

Pubblicato 
mercoledì, 28/07/2021
Di
Fabiana Bianchi
Decathlon

Lo storico negozio Rocco Giocattoli a Roma ha chiuso, come sappiamo, per fare spazio al locale di Decathlon che il 23 luglio aprirà con l'inaugurazione dei suoi locali ad Ostiense.

Si trova di fronte Eataly, presso la metro Garbatella, e sono terminate le operazioni precedenti alll'apertura. Infatti, tanti furgoni stanno trasportando tutti i prodotti che hanno reso Decathlon famoso sia per il rapporto qualità/prezzo sempre ottimo sia per la comodità nell'utilizzo. Troveremo zainetti, abbigliamento di diverso tipo, biciclette, attrezzature da trekking, per il mare, per la canoa e tanto altro, ma anche accessori per attività come fitness, escursioni e sport in generale.

Purtroppo, però, Rocco Giocattoli, che era ormai un punto di riferimento magico soprattutto per i bambini, ha dovuto chiudere facendo sparire un luogo storico della città.

Decathlon per la ripartenza economica

Il negozio Decathlon sarà uno dei tanti motivi di ripresa economica a Roma e l'inaugurazione è stata vissuta con molta trepidazione poiché si tratta di un locale che attira migliaia di appassionati che preferiscono i suoi prodotti per motivi sia economici sia pratici.

Fonte foto: secretroma.com

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram