Enrico Brignano al Teatro Conciliazione di Roma con Fatto 30, facciamo 31

Pubblicato 
mercoledì, 29/12/2021
Di
Serena De Luca
Enrico Brignano

Si intitola Fatto trenta... facciamo 31 il nuovo e divertentissimo spettacolo del grande comico e showman Enrico Brignano che porterà in scena il 31 Dicembre 2021 alle ore 22:00 sul palco dell'Auditorium conciliazione di Roma.

L'artista ha deciso di trascorrere il Capodanno 2022 con i suoi amici speciali, ovvero gli spettatori, cercando di regalare loro una serata divertente, tra risate e buon umore, proprio per accogliere il nuovo anno con il sorriso e il divertimento.

Lo spettacolo di Enrico Brignano

Il 31 dicembre è da sempre il giorno in cui si tirano le somme del vecchio anno e si stilano i buoni propositi per quello che invece sta per iniziare, e proprio su questo sarà incentrato lo spettacolo di Enrico Brignano, che tra pezzi vecchi e pezzi nuovi cercherà di regalare agli ospiti un po' di divertimento e spensieratezza, cosa che negli ultimi periodi è venuta a mancare.

Ad accompagnare il comico sul palcoscenico dell'Auditorium conciliazione della Capitale ci saranno musiche originali ed anche un meraviglioso corpo di ballo. Non perdete l'appuntamento!

Green Pass obbligatorio

Per poter prendere parte allo spettacolo di Enrico Brignano a Roma sarà necessario possedere il Green Pass, che sarà controllato all'ingresso insieme ai biglietti e ad un documento di riconoscimento valido.

Informazioni su Enrico Brignano a Roma

Quando

31 Dicembre 2021

Dove

Auditorium conciliazione, Via della Conciliazione, 4, 00193 Roma

Orario

Ore 22:00

Prezzo

Dai 104 ai 149 euro

Contatti

Sito ufficiale

Fonte immagine: Tvblog

Informazioni sull'evento

  • Dove: Auditorium Conciliazione Roma
  • Quando: Venerdì 31 dicembre 2021 , dalle ore 22:00
  • Prezzi:
    • Biglietto minimo : 104€
    • Biglietto massimo: 149€
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram