Pubblicato 
lunedì, 25 Ottobre 2021
Valentino Giovanni Briguglio

Halloween al Castello di Bracciano con la Famiglia Addams

Il 31 ottobre 2021 al Castello degli Odescalchi di Bracciano, ospiterà una giornata particolare, l'evento di Halloween in compagnia degli Addams: Morticia, Gomez e il resto della famiglia vi attendono per piccoli brividi, strane presenze e sorprese per tutti.

Origini della Famiglia Addams

Nati nel 1938 dalla matita di Charles Addams che pubblica delle prime vignette umoristiche sul The New Yorker, nel 1964 viene sviluppata una serie tv di due stagioni per ABC (64 episodi) e nel 1973 arrivano anche dei cartoni animati. Nel 1991 arriva il primo film diretto da Barry Sonnenfeld con protagonisti Raul Julia (Gomez) e Anjelica Houston (Morticia) che parla del ritrovamento dello Zio Fester (Christopher Lloyd), mentre un secondo film arriverà nel 1993 con gli stessi attori e racconta dell'arrivo in famiglia del piccolo Pubert.

Negli anni sono state sviluppate altre serie tv e prodotti animati come il recente lungometraggio animato dal titolo "La Famiglia Addams" diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon nel 2019, è in arrivo un seguito nei prossimi giorni.

Il Castello degli Odescalchi

Il luogo dove si svolgerà l'evento è il Castello Orsini-Odescalchi, un edificio del XV° secolo costituito da tre cinta di mura esterne, aperto al pubblico dal 1952 grazie a Livio IV Odescalchi, è visitabile e viene usato per eventi e cerimonie.

È possibile visitare le stanze, vedere le sue opere, entrare al museo. Il castello ha torri, camminamenti, un'armeria e un giardino; all'interno sono conservati oggetti d'arte raccolti dal principe Baldassare Odescalchi.

Informazioni su Halloween a Bracciano

Dove

Castello degli Odescalchi a Bracciano in Piazza Mazzini 14

Quando

Prezzo

Contatti

0637898409 – 3293106062 | info@teatrohelios.it

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram