Il nuovo stadio della Roma: ecco dove si farà secondo Maurizio Costanzo

Pubblicato 
mercoledì, 15/09/2021
Di
Fabiana Bianchi
Progetto del nuovo stadio della Roma

Maurizio Costanzo, il responsabile delle strategie di comunicazione della Roma, si è espresso in merito alla zona di costruzione del nuovo stadio della società giallorossa.

Una decisione che si dovrà prendere definitivamente in tempi brevi e che risulta essere di fondamentale importanza soprattutto in questo periodo in cui ci si avvia alle elezioni per il prossimo sindaco di Roma. Dunque, è necessario iniziare un discorso su questo argomento.

Secondo Maurizio Costanzo lo stadio dovrà essere raggiungibile facilmente dai tifosi ed una zona perfetta è l'Ostiense anche perché è molto vicina ai servizi di trasporto e non solo. La società sembra essere d'accordo con questa proposta molto netta e chiara. Lo stesso ceo della Roma, Guido Fienga, ha più volte dichiarato che il nuovo sindaco della città dovrà garantire tempi brevi per la realizzazione dell'impianto.

Si teme che il nuovo progetto faccia la fine del precedente che mirava a Tor di Valle, naufragato nelle trattative, mentre non dovrà essere così e la nuova amministrazione dovrà cercare di iniziare da subito a lavorare in collaborazione con la Società.

Inoltre, il nuovo stadio della Roma dovrà essere anche un punto di riferimento per i tifosi che dovranno poterlo vivere 7 giorni su 7, con tanti servizi, e non solamente quando c'è la partita.

Fonte foto: Calcio e Finanza

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram