Pubblicato 
giovedì, 07 Ottobre 2021
Marialuisa La Pietra

International Street Food a Roma all'Appio Tuscolano con decine di stand

Dal 7 ottobre fino al 10 ottobre 2021 si svolgerà la XXII tappa della V edizione dell’International street food, una delle più importanti manifestazioni di street food organizzata da Alfredo Orofino. L’appuntamento per tutti gli amanti del cibo da strada è in Piazza Santa Maria Ausiliatrice (Tuscolana), giovedì e venerdì dalle 18 e sabato e domenica dalle 12.

Ad attendere ogni visitatore ci sarà l’alta cucina itinerante, fatta di profumi e sapori regionali ed internazionali.

25 stand per l’International Street Food

Saranno ben 25 gli stand, di cui 20 dedicati al food e 5 di birra, dove fermarsi per assaggiare alcune delle specialità nazionali ed internazionali: dalle bombette pugliesi agli arrosticini abruzzesi, dal “cuoppo” napoletano al lampredotto toscano, dagli hamburger di Scottona e Chianina alla puccia pontina

Poi il cibo da strada siciliano come arancini, cannoli, cassata, ma anche le orecchiette pugliesi, il pasticciotto leccese e tante prelibatezze della cucina messicana, argentina, greca e spagnola. Non mancheranno i birrifici italiani, oltre a quelli ceci, inglesi e tedeschi.

Un solo posto per gustare prodotti di paesi diversi e posti lontani, piatti tradizionali ed eccellenze per culinarie di tutto il mondo.

Informazioni sull'evento

Quando

Dal 7 ottobre al 10 ottobre 2021

Orari

Dove

Piazza Santa Maria Ausiliatrice (Tuscolana), Roma

Contatti e informazioni

Sito ufficiale | Pagina Facebook | Evento Facebook | orofinoalfredo@gmail.com | 3475792556

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram