Attività

Laboratorio per bambini a Roma: vi presento Van Gogh

Un modo originale e creativo per fare conoscere l’arte ai più piccoli: in programma per mercoledì 7 luglio 2021Vi presento Van Gogh, pittore. Laboratorio Pratico all'Aperto per Bambini sull'Arte”, organizzato dall’associazione Cicero in Rome.

Creare un’opera come Van Gogh

L’attività didattica proposta da Cicero in Rome è volta ad insegnare ai bambini a creare un’opera d’arte secondo lo stile di Van Gogh, approfondendone il lavoro, la vita da artista e soprattutto i trucchi per le sue opere più famose. I bambini potranno portare a casa i piccoli capolavori che realizzeranno.

Come prenotare la partecipazione al laboratorio

Per partecipare è necessario prenotare il numero di posti compilando il modulo online (canale preferenziale per l'associazione) scrivendo la parola chiave " VAN GOGH BAMBINI " alla voce nome evento oppure inviando un'email a simoscad@gmail.com scrivendo il nome dell'attività, il numero ed i nominativi dei partecipanti, età dei minorenni, un numero di cellulare ed il cognome della famiglia che parteciperà.

Si riceveranno per email tutte le informazioni sul luogo del ritrovo e i dettagli dell’appuntamento, i materiali da portare e l’abbigliamento da indossare, 24 ore prima dell’evento. I genitori dovranno essere presenti durante lo svolgimento laboratoriale ( è consentito al massimo che un genitore sia responsabile di 3 bambini).

Informazioni sul laboratorio

Quando

Mercoledì 7 Luglio 2021

Dove

Villa borghese, zona lato Casa del cinema, Roma

Orari

I dettagli sull'orario preciso ed il luogo d'incontro saranno dati nell'email di notifica inviata entro 24 ore prima dell'evento. Indicativamente dalle 18 alle 19 circa

Prezzi

15 euro (materiali inclusi)

Contatti

simoscad@gmail.com - ciceroinrome@hotmail.it | 3475034600 | Cicero in Rome | Pagina Facebook



Condividi
Pubblicato il
Marialuisa La Pietra