Le migliori gelaterie di Roma e del Lazio per il Gambero Rosso 2021

Gelato

La Guida del Gambero Rosso anche quest’anno ha premiato le migliori gelaterie d’Italia, divise per regione, ed anche quelle del Lazio hanno ricevuto questo prestigioso riconoscimento.

La Guida Gelaterie d’Italia 2021 è stata presentata proprio nella Giornata Europea dedicata al Gelato Artigianale ed è arrivata alla sua quinta edizione. I più bravi ed importanti maestri gelatieri del paese si sono dedicati ai gusti tradizionali ed antichi, ma anche a quelli più nuovi ed innovativi, mescolando alla perfezione e con il giusto equilibrio diversi gusti e tanti sapori.

Tra cioccolato, nocciole, sale ai canditi, biscotti ed ingredienti di base ottimi e di qualità, i gelati di questi artisti del gusto sono incredibili e sicuramente anche di grande consolazione in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo da più di un anno.

La Guida Gelaterie d’Italia 2021 del Gambero Rosso vuole celebrare il gelato come simbolo dell’italianità in tutto il mondo e sottolinea come questo settore sia tra i più importanti per far conoscere ovunque i nostri prodotti.

Le gelaterie premiate con 3 coni nel Lazio

In tutta Italia 58 locali hanno ricevuto i Tre coni e 4 sono i nuovi ingressi, così come 4 sono i premi speciali. In tutta la regione Lazio 6 gelaterie hanno ricevuto 3 coni.

Ecco le migliori gelaterie di Roma e del Lazio secondo la Guida:

  • Gretel Factory – Formia (Lt)
  • Greed Avidi di Gelato – Frascati (Rm)
  • La Gourmandise – Roma
  • Otaleg! – Roma
  • Stefano Ferrara Gelato Lab – Roma
  • Torcè – Roma

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Fabiana Bianchi