Marlene Kuntz in concerto a Roma all'Auditorium Parco della Musica

Pubblicato 
martedì, 24/08/2021
Di
Serena De Luca
Marlene Kuntz

Giovedì 9 Settembre 2021 alle ore 21:00 all'Auditorium parco della musica a Roma si svolgerà il travolgente concerto dei Marlene Kuntz, il famoso gruppo alternative rock italiano che attualmente conta ben 22 album pubblicati.

La band piemontese è pronta ad esibirsi nuovamente sul palco romano dopo il periodo di stop dovuto all'emergenza sanitaria da Coronavirus. Sarà quindi una serata speciale che tutti gli appassionati di musica rock non possono proprio perdere.

Il Concerto dei Marlene Kuntz a Roma

I Marlene Kuntz, la band originaria della provincia di Cuneo, si formò nel 1989 e da subito riuscì a raggiungere un successo davvero incredibile diventando uno tra i primi gruppi italiani ad emergere in questo stile.

Inizialmente il gruppo rock era costituito dal batterista Luca Bergia e dal chitarrista Riccardo Tesio, ad essi poi si aggiunge anche il bassista Franco Ballatore. Solo successivamente ci fu l'entrata di Cristiano Godano, voce e chitarra, che cominciò a scrivere i testi che sarebbero poi diventati dei successi. Tra questi ricordiamo i brani 1° 2° 3°, fuoco su di te, canzone di domani e altri.

Con i loro pezzi incredibili all'Auditorium parco della musica a Roma, i Marlene Kuntz vi faranno divertire e vi regaleranno una serata indimenticabile all'insegna della musica rock.

Informazioni su Marlene Kuntz in concerto a Roma

Quando

9 Settembre 2021

Dove

Auditorium parco della musica, Viale Pietro de Coubertin, 30 Roma

Orario

Ore 21:00

Prezzo

Informazioni sull'evento

  • Dove: Auditorium Parco della Musica, Roma
  • Quando: Giovedì 09 settembre 2021 , dalle ore 21:00
  • Prezzi:
    • Biglietto tribuna: 20€
    • Parterre : 25€
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram