Pubblicato 
giovedì, 04 Novembre 2021
Serena De Luca

Mercatino giapponese a Roma nell'Ippodromo delle Capannelle

All'Ippodromo delle Capannelle a Roma prende il via la terza edizione di Japan Days, un evento unico che si svolgerà nei giorni 6 e 7 Novembre 2021. Sarà un appuntamento imperdibile, un viaggio affascinante che vi catapulterà tra i suoni, i profumi e le atmosfere tipiche del Sol Levante.

Saranno circa 60 gli espositori che potrete trovare negli spazi della struttura e dove potrete fare shopping acquistando tantissimi oggetti che fanno parte della cultura giapponese. Non mancherà lo street food giapponese, ramen & onigiri point, sushi bar e birre.

Non solo, perché infatti saranno organizzate anche tantissime attività sia per grandi che per piccoli come laboratori di calligrafia, ikebana, bonsai, kokedama, shodo e quilling, cucito e disegno creativo.

Ci saranno dimostrazioni di arti marziali, teatro tradizionale kyogen, massaggi shiatsu e kobido e tanto altro in programma. I corsi e i laboratori sono a pagamento, mentre l'ingresso è libero con un'offerta a piacere.

Il programma

Corsi e laboratori

6-7 Novembre

7 Novembre

Attività

6-7 Novembre

Per conoscere il programma completo visitare il sito ufficiale dell'evento.

Informazioni su Mercatino Giapponese a Roma

Quando

6 e 7 Novembre 2021

Dove

Ippodromo Capannelle, Via Appia Nuova, 1245, Roma

Orario

Dalle ore 10:00 alle ore 19:30

Prezzo

I laboratori e le attività sono a pagamento, l'ingresso è libero con offerta a piacere

Contatti

Sito ufficiale

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram