Dopo il grande successo ottenuto nel reality "LOL: Chi ride è fuori" che ha letteralmente spopolato sulla piattaforma Amazon Prime Video, Michea Giraud riprende il suo tour sui palchi portando in giro un nuovo monologo divertentissimo. Sarà anche a Roma il 14 luglio 2021 a Villa Ada Savoia.
L'artista romana mancava da ben due anni dal mondo della stand up comedy ed in questo periodo di ripresa per il settore artistico anche lei ha deciso di riproporsi al grande pubblico.
Il nuovo monologo che ci presenterà si intitola "La verità, nient'altro che la verità lo giuro!" e sarà il suo fiore all'occhiello per questa tournée estiva.
Il nuovo monologo di Michela Giarud
Oltre al successo di LOL, Michela Giraud si è distinta anche nella seconda stagione del Late Night Show “CCN – Comedy Central News” e con il suo spin off “Il Salotto con Michela Giraud”. Il suo monologo recente ci parlerà della scoperta di un nuovo amore, della questione dell'ansia delle madri, a loro volta "generatrici d'ansia" naturali, della "setta delle curvy" e di uno studio antropologico sulle “fregne con l’ukulele”.
Sarà uno spettacolo esilarante in cui la Giraud tratterà in maniera ironica i tic e le manie della nostra generazione, cercando di smontare etichette e stereotipi e lottando contro le ingiustizie di questo genere.
Informazioni sullo spettacolo di Michela Giraud
Quando
14 luglio 2021
Dove
Villa Ada, Via Ponte Salario 28
Orario
21.30
Prezzo
- 20 euro
- i biglietti si acquistano su Dice
Fonte foto: Repubblica.it
Informazioni sull'evento
- Dove: Villa Ada
- Quando: Mercoledì 14 luglio 2021 , dalle ore 21:30
- Prezzi:
- Biglietto: 20€