Michela Giraud a Roma: il nuovo monologo esilarante a Villa Ada

Pubblicato 
mercoledì, 09/06/2021
Di
Fabiana Bianchi
Michela Giraud

Dopo il grande successo ottenuto nel reality "LOL: Chi ride è fuori" che ha letteralmente spopolato sulla piattaforma Amazon Prime Video, Michea Giraud riprende il suo tour sui palchi portando in giro un nuovo monologo divertentissimo. Sarà anche a Roma il 14 luglio 2021 a Villa ada savoia.

L'artista romana mancava da ben due anni dal mondo della stand up comedy ed in questo periodo di ripresa per il settore artistico anche lei ha deciso di riproporsi al grande pubblico.

Il nuovo monologo che ci presenterà si intitola "La verità, nient'altro che la verità lo giuro!" e sarà il suo fiore all'occhiello per questa tournée estiva.

Il nuovo monologo di Michela Giarud

Oltre al successo di LOL, Michela Giraud si è distinta anche nella seconda stagione del Late Night Show “CCN – Comedy Central News” e con il suo spin off “Il Salotto con Michela Giraud”. Il suo monologo recente ci parlerà della scoperta di un nuovo amore, della questione dell'ansia delle madri, a loro volta "generatrici d'ansia" naturali, della "setta delle curvy" e di uno studio antropologico sulle “fregne con l’ukulele”.

Sarà uno spettacolo esilarante in cui la Giraud tratterà in maniera ironica i tic e le manie della nostra generazione, cercando di smontare etichette e stereotipi e lottando contro le ingiustizie di questo genere.

Informazioni sullo spettacolo di Michela Giraud

Quando

14 luglio 2021

Dove

Villa Ada, Via Ponte Salario 28

Orario

21.30

Prezzo

  • 20 euro
  • i biglietti si acquistano su Dice

Fonte foto: Repubblica.it

Informazioni sull'evento

  • Dove: Villa Ada
  • Quando: Mercoledì 14 luglio 2021 , dalle ore 21:30
  • Prezzi:
    • Biglietto: 20€
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram