Pubblicato 
sabato, 07 Agosto 2021
Fabiana Bianchi

Noemi in concerto a Roma all'Auditorium Parco della Musica

La cantante Noemi sarà in concerto nell'Auditorium Parco della Musica di Roma il 6 settembre 2021 all'interno del cartellone dell'Estate in Cavea.

Come ogni artista nel corso dei mesi scorsi anche Noemi ha dovuto interrompere il proprio tour, ma con il miglioramento della pandemia anche i cantanti hanno ripreso ad esibirsi in pubblico e verso la fine di questa nuova estate sarà anche nella Capitale per il Metamorfosi Summer Tour.

Sarà un concerto particolare perché Noemi proporrà i suo brani più famosi, ma anche quelli meno noti, in una versione particolare ed inedita.

La carriera di Noemi

Pseudonimo di Veronica Scopelliti, Noemi è nata proprio a Roma ed ha ottenuto la notorietà nel programma X-Factor nel 2009 durante il quale, nonostante non ne uscì vincitrice, ottenne un grande successo di pubblico e critica e firmò un contratto con la Sony Music.

Dal 2010 ha partecipato a diverse edizioni del Festival di Sanremo proponendo brani diventati sempre famosi e trasmessi in radio come "Sono solo parole", "Per tutta la vita", "Un uomo è un albero". Da una decina di anni a questa parte ha vinto diversi premi come 5 Wind Music Award, Un Nastro d'Argento Speciale per il brano "Domani è un altro giorno" ed il Nastro d'argento come Migliore canzone originale per "Vuoto a perdere".

Nel complesso ha pubblicato 7 album, di cui l'ultimo si intitola "Metamorfosi" e dà proprio il nome al tour.

Una curiosità: nel 2017 è anche entrata nel Guinness dei Primati perché è stata la cantante che ha eseguito il più alto numero di concerti in 12 ore.

Accesso con il Green Pass

Ricordiamo che dal 6 agosto è obbligatorio mostrare il Green Pass per accedere ai concerti, tra le altre cose. Quindi, anche per il live di Noemi si dovrà essere in possesso della Certificazione Verde.

Informazioni sul concerto di Noemi

Quando

6 settembre 2021

Dove

Auditorium Parco della Musica, Via Pietro de Coubertin, 30

Orario

21.00

Prezzi

Contatti

Auditorium Parco della Musica

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram