Offerte Italo per Natale da Roma: come ottenere gli sconti

Pubblicato 
lunedì, 29/11/2021
Di
Fabiana Bianchi
Treno Italo

Italo ha messo a disposizione belle buone offerte per viaggiare durante il periodo di Natale, partendo anche da Roma e da diverse altre città del Lazio verso tutta l'Italia.

Le promozioni sono interessanti e ci consentono di spostarci in maniera più economica per scoprire destinazioni che non abbiamo mai visitato o tornare in luoghi che abbiamo amato e che vorremmo rivedere.

Gli sconti del 30%

Acquista un biglietto sul sito entro le ore 18.00 del 29 novembre 2021, si può ottenere lo sconto del 30% sulla tariffa. Basta inserire il codice BLACK durante l'acquisto ed i biglietti scontati possono essere usati solo per viaggi a partire dal 7 dicembre 2021 ed in ambiente Smart e Prima.

Ci sono 600000 posti disponibili per questa offerta che è valida in tariffa Low cost ed eXtra.

Gli sconti fino al 50%

Una storica promozione Italo è quella che permette di pagare il biglietto al 50% se si effettuano l'andata ed il ritorno nella stessa giornata. I biglietti con questa offerta si possono comprare fino a tre giorni prima della partenza su tutti i canali, tranne quello del personale a bordo.

Si può cambiare l'ora del biglietto gratis e quante volte si vuole, ma fino a tre minuti prima della partenza. Anche la data può essere modificata sempre fino a tre giorni prima della partenza, ma non si può ottenere il rimborso.

Giovani tra 14 e 29 anni

I viaggiatori tra i 14 e i 29 anni possono godere di sconti dal 35% al 50% in ambiente Smart. Si deve acquistare il biglietto fino a 7 giorni prima della partenza e lo si può acquistare su tutti i canali. A bordo sarà chiesto un documento di riconoscimento. Il biglietto si può modificare fino a 3 giorni prima della partenza, ma non può essere rimborsato.

Italo Friends

I gruppi formati da 2 a 10 viaggiatori possono godere di sconti dal 35% al 50%, sempre viaggiando in ambiente Smart. Durante l'acquisto sul sito è sufficiente selezionare l'offerta Italo Friends, che si può modificare fino a 3 giorni prima della partenza. Anche in questo caso il biglietto non è rimborsabile.

Italo Senior

Gli over 60 possono usufruire di uno sconto dal 35% al 50% sul biglietto in ambiente Smart. Il biglietto si può acquistare fino a 7 giorni prima della partenza, si può modificare fino a 3 giorni prima, ma anche in questo caso non è rimborsabile.

Come acquistare i biglietti scontati

Ci si deve collegare al sito di Italo e scegliere il proprio itinerario con l'orario e le date di proprio interesse.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram