Orario estivo dei trasporti a Roma: Atac, Tpl e Cotral

Pubblicato 
sabato, 03/07/2021
Di
Fabiana Bianchi
Bus Atac a Roma

Durante i mesi tra giugno e settembre vige l'orario estivo per i mezzi di trasporto a Roma ed anche per l'estate 2021 ci sono delle variazioni sul servizio per quanto riguarda Atac, Tpl e Cotral.

Le tre aziende hanno comunicato i propri orari validi per questa estate e di seguito troverete tutte le informazioni su tali variazioni.

Orario Tpl

L'orario estivo di Tpl entra in vigore dal 3 luglio e terminerà a metà settembre con l'inizio dell'anno scolastico. Gli orari nel dettaglio di tutte le linee si possono consultare sul sito ufficiale.

Orario Atac

Per il momento l'Atac ha comunicato solamente l'orario estivo della linea ferroviaria Roma-Lido. Aggiorneremo l'articolo se saranno annunciate anche altre variazioni. Ricordiamo che la capienza massima a bordo è dell'80% e che c'è l'obbligo di indossare la mascherina.

Orario Cotral

Attualmente l'azienda ha comunicato che dal 20 luglio al 10 settembre gli autobus non viaggeranno nel centro abitato e che si potrà usare la fermata al bivio di Agosta sulla Sublacense. Inoltre, dal 5 luglio ci sarà l'orario estivo per tutte le linee e sarà consultabile sul sito di Cotral inserendo la linea di proprio interesse.

Fonte foto: mobilita.news

, ,
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram