Pubblicato 
lunedì, 09 Agosto 2021
Serena De Luca

Pene d’amor perdute di Shakespeare al Globe Theatre di Roma

Da giovedì 7 a domenica 10 Ottobre 2021, giovedì e venerdì alle ore 21:00 e sabato e domenica alle ore 18:00, si svolgerà l'appuntamento con lo spettacolo Pene d'amore perdut di William Shakespeare nel bellissimo Globe Theatre di Roma.

Sul palco si esibiranno gli artisti dell'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica Silvio d'Amico e sicuramente vi regaleranno uno spettacolo emozionante ed indimenticabile.

Pene d'amor perdute a Roma: l'opera di Shakespeare

Se siete amanti delle opere di William Shakespeare e volete trascorrere una serata speciale e diversa allora non potete perdere l'appuntamento con Pene d'amor perdute al Globe Theatre di Roma con gli attori della compagnia Silvio D'Amico.

L'opera, una delle prime composte da Shakespeare tra il 1593 e il 1596, è una commedia divertente e leggera che si basa sull'amore e sulla conquista dei sentimenti. I personaggi, nel lontano regno di Navarra, si trovano di fronte alla realtà dei fatti che come quasi sempre non coincide con l'immaginazione. L'opera è definita commedia perché termina con un lieto fine.

Nel corso dello spettacolo saranno rispettate tutte le norme anti-Covid 19, quindi uso obbligatorio della mascherina e distanziamento sociale.

Informazioni su Pene d'Amore perdute a Roma

Quando

Dal 7 al 10 Ottobre 2021

Dove

Globe Theatre, Largo Aqua Felix, 00197 Roma

Orario

Ore 21:00, sabato e domenica ore 18:00

Prezzo

Biglietti da 11,50 euro

Contatti

Sito ufficiale Globe Theatre | per acquistare i biglietti: TicketOne

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram