Pubblicato 
giovedì, 11 Novembre 2021
Marialuisa La Pietra

RomaSposa 2021 a Palazzo dei Congressi tra bomboniere, addobbi e abiti

Torna la manifestazione “RomaSposa” per l’edizione 2021 al Palazzo dei Congressi, dove si svolgerà dall’11 al 14 novembre con tante novità e trend delle categorie merceologiche.

Un viaggio nel mondo del wedding a 360°

Sarà un viaggio a 360 gradi nel mondo del wedding tra addobbi, location, soluzioni di intrattenimento, abiti, bomboniere, acconciature, foto, make-up e viaggi di nozze. Saranno oltre 300 le aziende espositrici in fiera.

L’evento, dedicato ai futuri sposi, da oltre 30 anni offre un appuntamento in cui ricevere consigli per organizzare su misura la propria favola romantica. Nei 4 giorni della manifestazione torneranno, inoltre, a sfilare in passerella le migliori proposte di atelier nazionali ed internazionali con modelli pensati tanto per la regina delle nozze quanto per lo sposo e gli invitati.

Il Salone Internazionale della Sposa, la vetrina per un matrimonio da favola

Gli organizzatori, che da anni sono al fianco dei wedding planner e degli espositori, dopo aver lanciato lo scorso anno la fiera virtuale “RomaSposa Live” (una piattaforma dove mostrare le novità di circa 150 aziende, consultabili online su live.romasposa.it, previa registrazione), confermano l’impegno e aprono le porte al pubblico rilanciando un’occasione di internazionalizzazione per tutte le varie attività economiche della fiera.

Il Salone Internazionale della Sposa, difatti, è una vera e propria vetrina nazionale ed mondiale che cattura così tanto l’attenzione del pubblico che nell’ultima edizione dell’ottobre 2019 vi hanno partecipato ben oltre 45 mila visitatori!

Il programma delle

Sul sito ufficiale si può consultare tutto il programma delle sfilate.

Informazioni su RomaSposa

Quando:

Dall’11 al 14 novembre 2021

Orari:

Prezzi

Info e contatti

Sito Ufficiale RomaSposa

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram