Pubblicato 
martedì, 28 Dicembre 2021
Fabiana Bianchi

Saldi invernali a Roma e nel Lazio: ecco quando iniziano

Finalmente è stato pubblicato il calendario dei saldi invernali in Italia con le date e la durata per ogni Regione, compreso ovviamente il Lazio. L'inizio sarà il 5 gennaio 2022, come per quasi tutte, dunque a ridosso dell'Epifania.

Il periodo dei saldi, anche a Roma, è particolarmente importante in questo momento delicato non solo per la salute ma anche per l'economia perché la pandemia da Coronavirus ha inciso tantissimo sugli incassi in tanti settori ed anche per i commercianti.

Gli sconti per un periodo di circa due mesi faranno aumentare gli acquisti e le persone saranno spinte maggiormente a cercare buone offerte e buone occasioni.

Quando durano i saldi nel Lazio

A differenza di altre Regioni, i saldi non dureranno due mesi pieni nel Lazio perché termineranno il 15 febbraio. Sarà circa un mese e mezzo di sconti in cui poter andare in giro per negozi alla ricerca di prodotti scontati che magari in precedenza non avremmo acquistato.

I consigli per non incorrere in truffe: gli obblighi dei commercianti

Si sa, durante il periodo dei saldi ci potrebbero essere anche finte buone occasioni, per questo motivo vogliamo darvi una serie di consigli da seguire e l'indicazione degli obblighi che i commercianti devono seguire:

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram