Sciopero a Roma 3 dicembre 2021: orari di Atac, Tpl e Cotral

Pubblicato 
lunedì, 29/11/2021
Di
Fabiana Bianchi
Bus Tpl a Roma

I mezzi di trasporto di Roma aderiscono allo sciopero nazionale previsto per venerdì 3 dicembre 2021 contro l'introduzione del Green Pass sui luoghi di lavoro. I dipendenti richiedono tamponi e certificazione verde gratuiti per i lavoratori interessati.

Lo sciopero avrà la durata di 4 ore dalle ore 8.30 alle ore 12.30 ed è stato indetto dal sindacato Ugl. Ci saranno disagi per bus, tram e treni.

Il servizio resterà regolare prima dell'inizio delle sciopero delle 8.30 e dopo le 12.30.

Sciopero Atac

L'azienda Atac ha confermato gli orari di sciopero anche per i propri mezzi di trasporto ed è relativo anche i collegamenti effettuati da altri operatori in regime di subaffidamento.

Ci saranno rallentamenti, ritardi e cancellazioni per metro A, B e C, bus, tram e per le ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo .

Nelle stazioni metro che resteranno aperte eventualmente non funzioneranno le scale mobili, gli ascensori ed i montascale. I parcheggi di interscambio saranno aperti, mentre le biglietterie fisiche no, ma quelle online saranno in funzione.

Sciopero Tpl e Cotral

Non abbiamo informazioni specifiche sui bus coinvolti dallo sciopero, ma gli orari dello sciopero saranno gli stessi e ci potrebbero essere molti disagi per i viaggiatori.

Fonte foto: Wikipedia

, , , , ,
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram