Street Food a Roma a Cinecittà, tanti truck con cibo da strada da tutta Italia

Pubblicato 
mercoledì, 20/10/2021
Di
Marialuisa La Pietra
Panino con carne

Cinecittà diventa centro nevralgico del divertimento "on the road" ed ospiterà il Typical Truck Street Food da venerdì 22 a domenica 24 ottobre 2021. Sarà un’edizione speciale ricca di gustose novità gastronomiche. Largo Appio Claudio si trasformerà infatti in un grande ristorante sotto le stelle di Roma dove fare tappa per assaggiare piatti unici di tutta Italia e oltre.

Una carovana di bontà per grandi e piccini

Ci sarà solo l’imbarazzo della scelta: dai piatti tipici di Roma come la cacio e pepe, i carciofi alla giudia, la salsiccia con broccoletti, la porchetta di Ariccia, agli arrosticini abruzzesi o alla puccia salentina, alle bombette, alla focaccia barese, passando poi per il “cuoppo” di pesce fritto campano fino ad arrivane a pane, panelle ed arancine siciliane. E poi ciambelle calde, sfogliatelle, cannoli, tiramisù, babà e tanto altro ancora.

Non mancheranno poi le contaminazioni estere: si potrà assaggiare la paella valenciana e la sangria o i tacos e burritos messicani con deliziosi margarita.

Infine, si potranno bere pinte dell’originale birra cruda non filtrata del più antico birrificio Bavarese e trascorrere 3 giornate all’insegna del divertimento e del buon cibo da strada.

Informazioni sull'evento

Quando

Dal 22 al 24 ottobre 2021

Dove

Cinecittà, Largo Appio Claudio, Roma

Orari

Dalle 12.00 alle 24.00

Prezzo

Ingresso gratuito, si paga ciò che si consuma

Contatti e informazioni

Sito ufficiale

Informazioni sull'evento

  • Dove: Cinecittà, Roma
  • Quando: da Venerdì 22 ottobre 2021 a Domenica 24 ottobre 2021
  • Prezzo: l'evento è gratuito
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram