The Zen Circus in concerto a Roma all'Auditorium Parco della Musica

Pubblicato 
lunedì, 23/08/2021
Di
Serena De Luca
The Zen Circus

Mercoledì 8 Settembre 2021 alle ore 21:00 presso l'Auditorium parco della musica a Roma si svolgerà un super appuntamento dedicato alla musica con lo speciale concerto del gruppo italiano The Zen Circus.

Finalmente, quindi, la band ritornerà ad esibirsi dal vivo, cantando brani del proprio repertorio, regalando sicuramente agli ospiti presenti uno show ed una serata davvero indimenticabili.

Il concerto dei The Zen Circus a Roma

Nell'Auditorium parco della musica a Roma, l'8 Settembre 2021, si svolgerà il concerto della band The Zen Circus, e se siete amanti della musica e appassionati di rock, allora questo è l'evento che fa per voi.

Formato nel 1994 a Pisa da Andrea Appino, chitarra e voce, allora soltanto sedicenne e da Marcello Teschio Bruzzi alla batteria, il gruppo ha poi subito diversi cambi di formazione, fino ad arrivare a quella attuale con lo stesso Appino, Karim Qqru, Massimiliano "Ufo" Schiavelli e Francesco Pellegrini.

La band ha pubblicato 11 album e nel corso della loro carriera artistica, i The Zen Circus, hanno anche collaborato con importarti artisti internazionali come Violent Femmes, Pixies e Talking Heads.

Informazioni su The Zen Circus a Roma

Quando

8 Settembre 2021

Dove

Auditorium parco della musica, Viale Pietro de Coubertin, 30 Roma

Orario

Ore 21:00

Prezzo

Informazioni sull'evento

  • Dove: Auditorium parco della Musica, Roma
  • Quando: Mercoledì 08 settembre 2021 , dalle ore 21:00
  • Prezzi:
    • Biglietto in tutti i settori: 28€
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram