Tommaso Paradiso in concerto a Roma al Palazzo dello Sport per il Tour Sulle Nuvole

Pubblicato 
martedì, 30/03/2021
Di
Marialuisa La Pietra
Tommaso Paradiso

L’ambito artistico-musicale continua ad essere duramente colpito dal nemico invisibile, Covid19. A causa dell’emergenza pandemica, infatti, tutti i concerti sono stati annullati o posticipati.

Riprogrammato anche il tour “Sulle Nuvole” di Tommaso Paradiso, che dovrebbe esibirsi a Roma, al Palazzo dello sport (Piazzale Pier Luigi Nervi, 1), giovedì 7 aprile 2022.

I biglietti già acquistati resteranno validi anche per la nuova programmazione. Le prevendite sono disponibili su Ticketone.

Cantando “Sulle Nuvole”

L’ex frontman dei Thegiornalisti, Tommaso Paradiso, in occasione del tour “Sulle Nuvole” proporrà una scaletta originale, frutto di brani inediti e dei suoi grandi successi, come il tormentone dell’estate “Riccione” o “Completamente”, i singoli “Non avere paura”, che ha ottenuto il doppio disco di platino, o i “Nostri anni” che è stato certificato disco d’oro.

Altrettanto note sono le sue collaborazioni con altri artisti del panorama musicale italiano, come Takagi & Ketra feat. Lorenzo Fragola e Arisa per il singolo “L’esercito del selfie” e, in qualità di coautore, con Nina Zilli per “Mi hai fatto fare tardi” , Giusy Ferreri per “Partiti adesso” e Noemi per “Autunno”.

Informazioni sul concerto

Quando:

7 aprile 2022

Dove:

Palazzo dello sport

Orari:

Non disponibili

Prezzi:

I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone.

Fonte foto: Pagina Facebook di Tommaso Paradiso

Informazioni sull'evento

  • Dove: Palazzo dello Sport
  • Quando: Giovedì 07 aprile 2022
  • Prezzi:
    • Biglietti a partire da : 41€
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram