Tsunami Oktoberfest a Roma con le birre storiche della Baviera

Pubblicato 
venerdì, 24/09/2021
Di
Fabiana Bianchi
Birre all'Oktoberfest

Dall'1 al 3 ottobre 2021 si svolgerà l'esclusivo Tsunami Oktoberfest a Roma dove potremo assaggiare le birre tipiche di Monaco di Baviera servite in diverse tipologie.

L'evento si terrà, un bel polo socio-culturale multifunzionale che si trova nell'area urbana del Mandrione tra la Casilina, il Pigneto e l'Appio Tuscolano, dove in genere ci si può rilassare con buon cibo, ottima musica e tante gustose birre.

In occasione di questo speciale Oktoberfest, saremo immersi nell'atmosfera del famoso evento tedesco che si svolge ogni anno in questo periodo e potremo gustare birre Paulaner, Löwenbräu, Hofbräu, Spaten, Hacker-Pschorr, Augustiner ed altre ancora per un totale di 25 birre artigianali. Il tutto in un grande spazio estivo con numerosi stand.

Naturalmente non mancheranno piatti di sfizioserie, street food, arrosticini, fritti e molto altri. Adatto anche ai vegani.

Musica e giochi per rilassarsi

Durante queste tre belle serate saremo accompagnati anche dalla musica dal vivo e dai dj set organizzati per l'occasione e ci si potrà divertire con i biliardini e con i tavoli da ping pong.

L'area è adatta anche ai bambini poiché sarà organizzata una zona a loro dedicata e potranno esserci anche i nostri amici a quattro zampe.

Green Pass obbligatorio

Per partecipare all'evento è necessario avere il Green Pass o un tampone con risultato negativo fatto 24/48 ore prima.

Informazioni sullo Tsunami Oktoberfest

Quando

dall'1 al 3 ottobre 2021

Dove

Via Del Mandrione, 63 - 00181 Roma

Orario

dalle 19.00

Contatti

Pagina Facebook | Evento Facebook

Informazioni sull'evento

  • Dove: Snodo Mandrione
  • Quando: da Venerdì 01 ottobre 2021 a Domenica 03 ottobre 2021 , dalle ore 19:00
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram