Pubblicato 
lunedì, 13 Settembre 2021
Serena De Luca

Videocittà all'Eur di Roma con musica, arte, video e visioni

Si rinnova l'appuntamento con Videocittà nel famoso quartiere Eur a Roma da mercoledì 15 a domenica 19 Settembre 2021, la manifestazione ideata da Francesco Rutelli, presidente ANICA, e sotto la direzione artistica di Francesco Dobrovich.

L'evento giunge alla sua quarta edizione e anche per quest'anno sarà un contenitore culturale che proporrà agli ospiti musica, immagini, arte, video, visioni, talk e tantissimo altro.

Il tema di questa nuova edizione è People and Planet per riflettere sul legame esistente tra l'uomo ed il Pianeta, proprio per rendere gli uomini più responsabili verso l'ambiente. Non mancheranno dialoghi riguardo l'attivismo, l'avanguardia digitale, tecnologia e spettacolo.

Green Pass obbligatorio

Nel corso degli eventi saranno rispettate tutte le norme anti-Covid e per alcuni di questi sarà necessario possedere il Green Pass. Gli eventi sono gratuiti, ma per partecipare è necessario prenotarsi sul sito ufficiale.

Il programma

Ecco il programma degli eventi:

15 Settembre

16 Settembre

17 Settembre

18 Settembre

19 Settembre

Per il programma completo consultare il sito ufficiale.

Informazioni su Videocittà 2021 a Roma

Quando

Dal 15 al 19 Settembre 2021

Dove

Quartiere EUR, Roma

Orario

Dalle ore 17:00

Prezzo

Gratuito

Contatti

Sito ufficiale

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram