Vintage market a Roma, il mercatino con vinili, libri e tanto altro

Pubblicato 
lunedì, 28/06/2021
Di
Fabiana Bianchi
Vintage market

Nella Capitale, il 4 luglio 2021, torna il Vintage Market presso i locali di Largo Venue nel Municipio Roma V, un bellissimo spazio con giardino in cui poter girare tra diversi stand alla ricerca di prodotti originali ed unici.

Si tratta di un luogo in cui muoversi tra la main room ed il piano superiore conoscendo gli espositori che propongono vinili, libri, oggetti artigianali fatti a mano e molto altro in una selezione da non perdere.

Il tutto si svolgerà all'aperto e sarà l'unico appuntamento dell'estate con il mercato del vintage. Trattandosi di un evento all'aperto sarà più semplice e sicuro rispettare le norme anti-Covid19, tenendo presente che in caso di assembramento va indossata la mascherina e che bisogna cercare di mantenere il distanziamento interpersonale.

I prodotti del Vintage Market

Ci saranno 45 espositori che venderanno prodotti fatti a mano, vintage, illustrazioni, vinili, libri, decorazioni per la casa, gioielli artigianali, fotografie e piante.

I punti di ristoro

Saranno aperti anche giardino con area relax, il cocktail bar, il beer garden ed il ristorante.

Informazioni sul vintage market

Quando

4 luglio 2021

Dove

Largo venue, Via Biordo Michelotti 2 (Largo Preneste)

Orario

dalle 17.00 alle 23.30

Prezzo

ingresso ad offerta libera

Contatti

Sito Vintage Market

Informazioni sull'evento

  • Dove: Largo Venue
  • Quando: Domenica 04 luglio 2021 , dalle ore 17:00 alle 23:30
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram