Willie Peyote in concerto a Roma all'Auditorium Parco della Musica

Pubblicato 
mercoledì, 04/08/2021
Di
Fabiana Bianchi
Il cantante Willie Peyote

Martedì 24 agosto 2021 Willie Peyote sarà in concerto a Roma nell'Auditorium parco della musica nell'ambito dell'Estate in Cavea.

Il giovane rapper italiano promette di far ballare tutti con il suo carisma e sicuramente proporrà ai suoi fan anche il brano che gli ha fatto riscuotere un grande successo a Sanremo, Mai dire mai (la locura). Si è classificato sesto, è vero, ma ha ricevuto il Premio della Critica Mia Martini, che ha attestato il talento dell'artista.

Il suo nuovo tour è intitolato "Mai dire Mai - TourDegradabile" e prende il nome proprio dalla canzone presentata al festival della musica italiana e che è stato anche certificato con il Disco d'Oro. Un'ulteriore testimonianza della bravura di Willie Peyote che non solo è un artista carismatico ed energetico, ma dà importanza ai suoi testi strizzando l'occhio anche alla canzone d'autore.

La carriera di Willie Peyote

Pseudonimo di Guglielmo Bruno, Willie Peyote è torinese ed il significato del suo nome d'arte deriva dal famoso personaggio dei cartoni Wile E. Coyote e dalla parola "peyote", un allucinogeno del Nord America. In più, "Willie" è anche una versione inglese del suo nome Guglielmo.

Ha iniziato a fare le prime pubblicazioni nel 2011 soprattutto sulle piattaforme digitali e pubblicando una trilogia di EP chiamata Manuale del giovane nichilista.. Il primo album in studio è del 2013 e si intitola "Non è il mio genere, il genere umano". Successivamente ha pubblicato altri 3 dischi, fino all'ultimo chiamato Iodegradabile.

Accesso con Green Pass

Per accedere ai concerti, e a tanti altri tipi di eventi, è obbligatorio possedere il Green Pass dal 6 agosto. Per questo motivo, sarà richiesto anche per il concerto di Willie Peyote.

Informazioni sul concerto di Willie Peyote

Quando

24 agosto 2021

Dove

Auditorium parco della musica, Via Pietro de Coubertin 30 

Orario

21.00

Prezzi

Fonte foto: Il Riformista

Informazioni sull'evento

  • Dove: Auditorium Parco della Musica
  • Quando: Martedì 24 agosto 2021 , dalle ore 02:00
  • Prezzi:
    • A partire da: 23€
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram