Pubblicato 
mercoledì, 29 Giugno 2022
Fabiana Bianchi

Aqua, Eiffel 65 e Vengaboys in concerto a Roma in un live dedicato agli anni '90

Sabato 2 luglio 2022 ci sarà il So 90's Festival a Roma con un evento all'Ippodromo delle Capannelle che ci farà immergere nuovamente alle atmosfere degli anni '90, appunto.

Potremo divertirci con un concerto con alcune delle band più rappresentative di quel decennio, parliamo dei live degli Aqua, degli Eiffel 65 e dei Vengaboys. A fine serata ci sarà anche un party chiamato Febbre a 90, sempre per rievocare quel periodo.

Gli amanti degli anni '90 non potranno perdersi questo appuntamento dedicato al panorama dance del decennio.

I successi di Aqua, Vengaboys e Eiffel 65

Come possiamo dimenticare le grandi hit di quegli anni, soprattutto se le abbiamo vissute nel pieno del loro successo. Gli Aqua ci tornano subito alla mente con soprattutto per la canzone Barbie Girl e sono uno dei gruppi pop che ha rilanciato il panorama pop danese; gli Eiffel 65 sono italianissimi e ci hanno fatto ballare con grandi successi come Blue Da Ba Dee ed uno dei suoi membri più famosi è sicuramente Gabry Ponte.

Per quanto riguarda i Vengaboys li ricordiamo per il successo Up&Down, ma anche per Boom Boom Boom Boom e Shalala lala".

Pronti a ballare?

Informazioni sul 90's Festival

Quando

2 luglio 2022

Dove

Ippodromo delle Capannelle, Via Appia Nuova, 1245, 00178 Roma RM

Orario

18:00

Prezzo

Contatti

Evento Facebook

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram