Pubblicato 
lunedì, 25 Aprile 2022
Valentino Giovanni Briguglio

Cerimonia per la Festa della Liberazione a Roma: strade chiuse e bus deviati

Il 25 aprile 2022, ricorre il 77°anniversario della Liberazione, Il Presidente della Repubblica alle 9:00 si recherà all'Altare della Patria per rendere omaggio alla Tomba del Milite Ignoto, questo evento influenzerà la viabilità a Roma.

Le linee bus deviate

Dalle 7:00, Piazza Venezia verrà chiusa al traffico fino a cessate esigenze, le linee autobus della zona verranno deviate e/o limitate:

Manifestazioni a Roma: le strade chiuse

Dalle ore 9:30 fino alle ore 11:30 si svolgerà una manifestazione con corteo tra largo Benedetto Bompiani passando per via delle sette chiese, via S.Petronilla, via Valeria Rufina, viale di Tor Marancia, piazza Elio Rufino, attraversamento via Cristoforo Colombo, via G. Genocchi, piazza O. da Pordenone, viale Guglielmo Massaia, piazza E. Biffi, Circonvallazione Ostiense, via G. Benzoni, via P. Matteucci, via Ostiense, piazzale Ostiense angolo via del Campo Boario.

A Piazzale Ostiense altezza via del Campo Boario si svolgerà una manifestazione commemorativa "Festa della Liberazione di Roma" tra le 9:00 e le 14:00, a causa di questi eventi le seguenti linee bus potrebbero essere deviate o limitate:

Anche a Centocelle tra le 10:30 e le 12:00, si svolgerà una manifestazione con corteo tra piazza delle Camelie e via Molfetta, le linee tram 5 e 19 e le linee bus, potrebbero subire deviazioni e/o limitazioni, ecco l'elenco:

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram