Pubblicato 
mercoledì, 14 Settembre 2022
Fabiana Bianchi

Cinema in Festa a Roma con i film a 3,50 euro: ecco chi aderisce

Dopo un po' di tempo di pausa, riparte l'iniziativa che per qualche anno ha riscosso un enorme successo tra i cinefili, che riguarda alcune giornate in cui i biglietti del cinema sono ad un costo davvero basso per consentirci di vivere l'emozione di un film in sala con più semplicità-

Anche i cinema di Roma aderiscono a "Cinema in festa", questo il nome dell'iniziativa, che prevede che il prezzo del biglietto sia di 3,50 euro per tutti i film dal 18 al 22 settembre 2022.

In un momento storico delicato come quello attuale, risollevare dalla crisi anche il settore del cinema è fondamentale ed iniziative come queste, in cui il prezzo è calmierato, sono sempre ben accolte e risultano utilissime. In più, "Cinema in festa" sarà rinnovata ogni anno fino al 2026 e si ripeterà a giugno e a settembre.

L'idea è stata proposta ed attuata dall'associazione delle industrie cinematografiche (Anica) e degli esercenti (Anec) con il supporto del Ministero della cultura e dei David di Donatello.

I cinema di Roma che aderiscono

Ecco quali sono i cinema della Capitale che partecipano:

Informazioni su Cinema in Festa a Roma

Quando

dal 18 al 22 settembre 2022

Prezzo

tutti i film a 3,50 euro

Contatti

Sito Ufficiale

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram