Pubblicato 
martedì, 07 Giugno 2022
Fabiana Bianchi

Concerto Vasco Rossi al Circo Massimo a Roma: modifiche a viabilità, bus e metro

Finalmente dopo tanta attesa Vasco Rossi torna in concerto a Roma e lo farà in grande con un live al Circo Massimo l'11 e il 12 giugno 2022.

Manca davvero poco e potremo ascoltare il Komandante cantando e ballando sulle note del suo rock aggressivo e coinvolgente. Il suo tour è iniziato a Trento da qualche giorno e si sta spostando in tutta l'Italia, dopo aver registrano quasi subito sold out per molte date.

I fan di Vasco non vedevano l'ora di ritornare a scatenarsi sulla sua musica e, dopo due anni di stop dovuto al Covid, potranno divertirsi.

La scaletta del concerto

Sulla base dei concerti già svoltisi, possiamo ipotizzare una scaletta di canzoni anche per il Circo Massimo. Sicuramente ci saranno i grandi successi degli anni '80 di Vasco Rossi, ma anche i suoi brani più recenti.

Ascolteremo:

Non vediamo l'ora di vivere appieno questo concerto vivace, dinamico, rock, un vero momento di riscatto dopo tanto isolamento.

Modifiche a viabilità, bus e metro

Già da oggi 7 giugno ci saranno delle modifiche alla viabilità.

Nella zona del Circo Massimo, sul lato destro tra viale Aventino e piazzale Ugo La Malfa, non si potrà parcheggiare. Lo stesso divieto vale per entrambi i lati di via dei Cerchi, tra via di San Gregorio e via dell'Ara Massima di Ercole.

Deviazioni per gli autobus

Per quanto riguarda i bus, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali dell'Atac, leggiamo su Roma Today che ci potrebbero essere deviazioni, come accaduto sempre per i grandi eventi al Circo Massimo, dei bus 81, 118, 160, 628, 715 e C3.

Potrebbe chiudere la stazione Circo Massimo della linea B della metropolitana. 

Informazioni sul concerto di Vasco Rossi

Quando

11 e 12 giugno 2022

Dove

Circo Massimo

Orario

21.00

Credit foto: Davide Merli

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram