Eventi per bambini il Primo Maggio a Roma al Castello di Lunghezza: diventa un piccolo detective

Pubblicato 
giovedì, 28/04/2022
Di
Serena De Luca
Supereroi Marvel

Per il Primo Maggio 2022, ovvero il giorno in cui si celebra la festa dei lavoratori, nel Castello di lunghezza a Roma si svolgerà un evento che i bambini, con le proprie famiglie, non possono proprio mancare.

Si avrà infatti la possibilità di trascorrere una giornata divertente, completamente family-friendly, in cui i piccoli ospiti potranno trasformarsi in veri e propri detective grazie alle attività in programma.

Una giornata al Castello di lunghezza: alla scoperta di misteri e segreti

Al Castello di lunghezza, nel Fantastico Mondo del Fantastico, i bambini potranno andare a caccia di indizi e scoprire tutti gli angoli della struttura. Grazie al mini-laboratorio organizzato in collaborazione con le mamme blogger di Roma03.it i bambini potranno scrivere i vari indizi e suggerimenti. In seguito, con l'aiuto di mamma e papà potranno cimentarsi nella scrittura di una speciale storia "gialla".

Si scopriranno segreti sulle gesta dei supereroi, duelli di cavalieri, e poi ci saranno gli spettacoli di Biancaneve, Frozen e il Gran Ballo delle principesse. Ci sarà poi Frankenstein Junior e tanto altro in programma, non perdete l'appuntamento!

Informazioni sull'evento al Castello di lunghezza

Quando

1 Maggio 2022

Dove

Via della Tenuta del Cavaliere, 230, 00132 Roma

Orario

Dalle ore 10:00 e fino al tramonto

Prezzo

Biglietti online 13 euro (anziché 16 euro adulti e 14 euro i bambini)

Contatti

Sito ufficiale | informazioni: 06 226 2880 - 3472628382

Fonte foto: Pagina Facebook Castello di lunghezza

Informazioni sull'evento

  • Dove: Castello di Lunghezza
  • Quando: Domenica 01 maggio 2022 , dalle ore 10:00
  • Prezzi:
    • Biglietto : 13€
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram