Pubblicato 
sabato, 07 Maggio 2022
Valentino Giovanni Briguglio

Fast and Furios e Race for the Cure a Roma: le strade chiuse e i bus deviati

Questo weekend del 7 e 8 maggio 2022, per le strade del centro di Roma, si sta girando il nuovo capitolo del grande blockbuster americano "Fast and Furious", inoltre ci sarà anche la maratona "Race for the cure".

I due eventi andranno a influenzare la viabilità delle strade.

Area ponte Umberto e ponte Cavour: bus deviati

Domenica 8 maggio, la troupe di "Fast and Furious 10" girerà dalla 5 alle 11 di mattina tra ponte Umberto e ponte Cavour, in quel tratto la circolazione di bus e auto verrà deviata.

Area Circo Massimo: viabilità

Invece l'evento "Race for the Cure" in programma l'8 maggio dalle 10 alle 14 nell'area del Circo Massimo, prevedrà la chiusura al traffico di via dei Cerchi, tra via Ara Massima di ercole e piazza Bocca della verità.

Dalle 4 di mattina saranno chiuse piazza Bocca della Verità e via Luigi Petroselli, mentre dalle 8:30 (riapertura prevista tra le 14 e le 15:30) non si potrà transitare nell'intero percorso della gara, che toccherà:

Per l'occasione della manifestazione, i lavori sulla metro B saranno sospesi, la linea risulterà in funzione dalle 5.30 fino alle 23:30.

Le linee deviate a Roma

Verranno influenzate le seguenti linee:

Maggiori informazioni le potete trovare sul sito di Atac Roma.

Fonte Immagine: Roma Today

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram