Francesco Totti e Ilary Blasi si lasciano: la separazione con un comunicato ufficiale

Pubblicato 
lunedì, 11/07/2022
Di
Fabiana Bianchi
Francesco Totti e Ilary Blasi

Secondo quanto riportato dal sito Dagospia, Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno a breve la loro separazione e lo faranno ufficialmente con un comunicato che sarà pubblicato alle ore 19.00 di oggi 11 luglio 2022.

Totti e Ilary si lasciano, quindi, e la notizia è sicuramente una grande delusione soprattutto per i romani, ma anche per tutti i fan dello stivale che vedevano nei due una coppia stabile e granitica.

Dopo 20 anni si chiude una relazione che sembrava non finire mai, sicuramente una delle più longeve nel mondo dello sport.

La separazione consensuale

Dopo 3 anni di fidanzamento e 17 anni di matrimonio, con 2 figli, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di lasciarsi in maniera consensuale ed il comunicato dell'11 luglio dovrebbe uscire in serata, firmato da entrambi.

I fan sono disperati ed in alcuni commenti stanno anche mettendo in dubbio l'esistenza del vero amore.

La crisi di Totti e Ilary

In realtà, soffiava vento di burrasca da qualche tempo e sempre il sito Dagospia aveva fatto trapelare alcune notizie sulla loro crisi.

Secondo le indiscrezioni entrambi avrebbero ceduto ad altre persone, tradendo il partner, ed ultimamente girava il nome di una nuova presunta fiamma dell'ex Capitano della Roma, Noemi Bocchi, fotografata con Totti anche allo stadio.

Si aggiungono alla crisi le difficoltà di Francesco a gestire la famiglia di Ilary. In ogni caso, i due hanno sempre cercato di smentire la propria crisi, ma a quanto pare adesso è definitiva.

Attendiamo, quindi, il comunicato ufficiale!

Credit foto: Manuele Mangiarotti / IPA

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram