Pubblicato 
giovedì, 17 Marzo 2022
Fabiana Bianchi

Insieme per la Pace a Roma: grande manifestazione in piazza con artisti, cantanti ed attori

Domenica 20 marzo 2022 a Roma ci sarà una grande manifestazione per la pace ed in solidarietà dell'Ucraina che sta subendo da ormai più di 20 giorni l'invasione da parte della Russia.

Migliaia di persone si ritroveranno in Piazza San Giovanni per dare vita a questo bellissimo evento organizzato dal sindacalista Aboubakar Soumahoro ed intitolato "Insieme per la Pace". In piazza con lui ci saranno nomi importanti del mondo della cultura e dello spettacolo, e tanti rifugiati che racconteranno le proprie esperienze.

Gli ospiti presenti alla manifestazione

Tra i grandi nomi che presenzieranno a questa importante manifestazione ci saranno:

Tanti altri nomi saranno annunciato stesso durante il grande evento e si alzerà un inno per la pace ed un grande NO alla guerra.

Ascanio Celestini
Ascanio Celestini. Fonte: Auditorium Parco della Musica

Diciamo NO alla guerra

L'evento "Insieme per la pace" ovviamente vuole far riflettere sulla tragica guerra che sta colpendo l'Ucraina, ma più in generale ha lo scopo di condannare ogni guerra in ogni parte del mondo.

Per dirla con le parole del sindacalista Aboubakar Soumahoro: "È arrivato il momento per ognuna ed ognuno di noi di rifiutare l’illusione d’impotenza che spinge all’arrendevolezza".

Informazioni sulla manifestazione

Quando

20 marzo 2022

Dove

Piazza San Giovanni, Roma

Orario

dalle 15.00

Prezzo

gratuito

Contatti

Evento Facebook

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram