Pubblicato 
sabato, 26 Marzo 2022
Serena De Luca

Michele Zarrillo in concerto a Roma al Teatro Brancaccio con Nell'estasi o nel fango Tour

Martedì 5 Aprile 2022, presso il Teatro Brancaccio di Roma ci sarà il concerto del grande Michele Zarrillo. Lo spettacolo è un recupero di due date, ovvero del 6 maggio 2020 e dell'11 Maggio 2021, pertanto chi ha già acquistato i biglietti, questi restano validi per il nuovo appuntamento.

Nell'estasi o nel fango tour

Si chiama Nell'estasi o nel Fango, il brano con cui Michele Zarrillo si è esibito a Sanremo 2020 e che ha determinato un cambiamento di sonorità dell'artista, cambiamento che è stato accolto con positività dal pubblico e soprattutto dai sui fan appassionati.

Nell'estati e nel Fango Tour sarà quindi uno spettacolo diverso, caratterizzato da una pazzesca energia e in cui l'artista presenterà agli ospiti diversi brani della sua discografia che però negli ultimi tempi non venivano mai eseguiti.

I brani del concerto

Con chitarra e pianoforte, Zarrillo eseguirà diversi brani, tra cui:

E tantissime altre, per regalarvi una serata davvero unica ed emozionante. Con lui sul palco ci saranno Giampiero Grani alla tastiera, Roberto Guarino alla chitarra, Ruggero Brunetti alla chitarra, Danilo Fiorucci al basso, Alessandro Canini alla batteria e Laura Ugolini, coro.

Informazioni su Michele Zarrillo in concerto a Roma

Quando

5 Aprile 2022

Dove

Teatro Brancaccio, Via Merulana, 244, 00185 Roma

Orario

Ore 21:00

Prezzo

Contatti

Sito ufficiale

Fonte immagine: Donna POP

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram