Natale al Vintage Market di Roma con eventi, letture e animazione per bambini

Pubblicato 
venerdì, 25/11/2022
Di
Serena De Luca

Il Natale si sa, è la festa più magica di tutto l'anno, attesa con trepidazione sia dai grandi che dai piccini per la calda e suggestiva atmosfera che porta con se.

A rendere però speciale questa festività sono anche tutti gli eventi e le attività che vengono organizzate in questo periodo. Per esempio al Vintage Market di Roma dal 2 al 23 Dicembre 2022 si svolgerà Giftland - la città del regalo.

Si tratterà del più grande mercato di Natale al Coperto, un luogo magico e speciale, in linea con il periodo, in cui potrete trovare tantissimi oggetti natalizi, regali, oltre a vivere un'esperienza davvero magica.

Cosa troverete a Giftland - la città del regalo

Il Market Vintage di Roma sarà completamente addobbato a festa e sarà visitabile nel weekend, quindi venerdì dalle ore 17:00 alle ore 21:00 e sabato e domenica dalle ore 10:00 alle ore 20:00.

Qui, in questo luogo incantato, troverete circa 180 stand colorati, illuminati dalle lucine di Natale, in cui potrete trovare tutto ciò che vi occorre per fare felici parenti ed amici.

Troverete una sezione dedicata all'artigianato, illustrazione, librerie indipendenti, l'area dedicata al vintage e ai vinili, e tantissimi altri che offriranno pezzi davvero unici.

Ovviamente non mancherà il divertimento con musica, animazione per bambini con un'area dedicata, la speciale partecipazione di Babbo Natale che girerà tra gli stand.

E poi ancora i laboratori di ceramica, armocromia, carta fatta a mano e stampa, origami, ed uno spazio dedicato al food con cioccolata calda, zuppe, pandoro, panettone e vin brulé.

Informazioni su Giftland - la città del regalo

Quando

Dal 2 al 23 Dicembre, venerdì, sabato e domenica

Dove

Vintage Market, Via Tuscolana 179 Roma

Orario

  • Venerdì dalle ore 17:00 alle ore 21:00
  • Sabato e domenica dalle ore 10:00 alle ore 20:00

Prezzo

Ingresso Up to you (offerta libera)

Contatti

Sito ufficiale

Informazioni sull'evento

  • Dove: Vintage Market
  • Quando: da Venerdì 02 dicembre 2022 a Venerdì 23 dicembre 2022
  • Chiuso nei giorni:
    • Lunedì
    • Martedì
    • Mercoledì
    • Giovedì
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram