Queen at the Opera all'Auditorium Conciliazione di Roma: torna il grande evento rock sinfonico

Pubblicato 
lunedì, 17/01/2022
Di
Serena De Luca
Queen at the opera

Sabato 22 Gennaio 2022 all'Auditorium di Roma si svolgerà il meraviglioso concerto Queen at the Opera, uno show davvero incredibile che ripercorrerà tutte le canzoni più famose e più belle del gruppo musicale rock britannico, che si formò a Londra nel 1970, i Queen.

Il pubblico e tutti gli appassionati della band capitanata da Freddie Mercury avranno l'occasione di prendere parte ad uno spettacolo unico nel suo genere, in cui le più belle canzoni del gruppo saranno eseguite in una chiave rock/sinfonica mai creata prima, con gli originali arrangiamenti del Maestro Piero Gallo ed un'orchestra con più di 20 elementi.

La storia dello spettacolo Queen at the Opera

Queen at the Opera nasce nel 2015 da un'idea di Simone Scorcelletti, e da allora ogni anno riscuote sempre un grandissimo successo sia in Italia che nel mondo intero.

Lo show prende vita per fa sì che tutti i fan dei Queen possano ancora ascoltare e cantare insieme tutti i brani che hanno reso la band una tra le più importanti della scena musicale internazionale. Le canzoni poi saranno presentate in una chiave del tutto nuova.

Sul palco dell'Auditorium conciliazione di Roma ci saranno più di 40 performer e la perfetta combinazione tra l'orchestra sinfonica e l'energia della rock band darà vita ad uno spettacolo senza precedenti.

Informazioni su Queen At The Opera

Quando

22 Gennaio 2022

Dove

Auditorium conciliazione, Via della Conciliazione, 4, 00193 Roma

Orario

Ore 21:00

Prezzo

Contatti

Sito ufficiale

Regole anti-Covid 19

  • Obbligo Super Green Pass
  • Obbligo Mascherina Ffp2

Fonte immagine: AbbruzzoNews e RomaToday

Informazioni sull'evento

  • Dove: Auditorium Conciliazione
  • Quando: Sabato 22 gennaio 2022 , dalle ore 21:00
  • Prezzi:
    • Biglietto minimo: 30€
    • Biglietto massimo: 69€
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram