Sfera Ebbasta in concerto a Roma al Palazzo dello Sport con il Famoso Tour

Pubblicato 
giovedì, 24/02/2022
Di
Serena De Luca
Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta, pseudonimo di Gionata Boschetti, il famoso rapper italiano amato soprattutto dagli adolescenti ritorna ad esibirsi dal vivo, sui palchi italiani ed in particolare il 29 settembre 2022 sarà a Roma, nello specifico al Palazzo dello sport.

Il concerto era già previsto per il 28 Settembre 2021, successivamente la Trident Music, la casa discografica dell'artista, ha deciso di rimandarlo al 22 aprile 2022 e poi a questa nuova data di settembre.

Biglietti ancora validi

Comunichiamo, in ogni caso, che i biglietti già acquistati restano comunque validi per la nuova data.

Sfera Ebbasta in concerto con il Famoso Tour

Sfera Ebbasta, dopo aver lavorato come elettricista e fattorino delle pizze, si lancia nel mondo della musica pubblicando intorno agli anni 2011-2012 i primi brani su Youtube, senza però avere il successo sperato.

Qualche anno più tardi, nel 2014, notato da alcune case discografiche, Sfera Ebbasta pubblica il suo album XDVR che lo porterà alla ribalta facendogli acquistare un successo incredibile.

Quella nella capitale sarà la quinta data in Italia in cui il rapper di Sesto San Giovanni, si esibirà dal vivo con i brani del suo Famoso Tour, pronto a regalarvi una serata piacevole tra divertimento e musica.

Per chi non avesse ancora acquistato i biglietti, questi ultimi sono già disponibili sul sito Ticketone e ciascun cliente potrà acquistare un massimo di 4 biglietti. Inoltre ricordiamo che, secondo la nuova normativa, ciascun biglietto riporterà il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto.

Non vi resta quindi che segnare l'appuntamento per non perdervi questo speciale show all'insegna della musica.

Informazioni su Sfera Ebbasta in concerto a Roma

Quando

29 settembre 2022

Dove

Piazzale dello Sport, 00144 Roma

Orario

21:00

Prezzo

Informazioni sull'evento

  • Dove: Roma
  • Quando: Giovedì 29 settembre 2022 , dalle ore 21:00
  • Prezzi:
    • Biglietto massimo: 69€
    • Biglietto minimo : 36€
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram