Bob Dylan in concerto al Roma Summer Fest all'Auditorium Parco della Musica

Pubblicato 
giovedì, 08/06/2023
Di
Serena De Luca
Bob Dylan

Domenica 9 Luglio 2023 presso l'Auditorium parco della musica a Roma si svolgerà lo speciale appuntamento con il concerto del grandissimo Bob Dylan. Lo spettacolo rientra nell'ambito di quelli organizzati in occasione del Roma Summer Fest, la manifestazione interamente dedicata alla musica.

L'artista si esibirà in un concerto speciale in quanto presenterà al pubblico "Rough and Rowdy Days", ovvero l'album pubblicato a giugno 2020 e che è stato considerato dalla critica internazionale come uno dei migliori album pubblicati dall'artista.

Insomma, sarà un evento speciale a cui non potete mancare.

Informazioni per partecipare allo spettacolo

Come richiesto dallo stesso artista, Bob Dylan, l'evento del 9 Luglio a Roma sarà Phone Free Show, ovvero sarà vietato l'utilizzo del cellulare nel corso del concerto.

Per tale motivo, tutti gli ospiti sono invitati a presentarsi all'appuntamento con largo anticipo, qui ci sarà la compagnia Yondr che aiuterà i presenti a posizionare il telefono all'interno di una custodia chiusa e sicura che manterranno con loro pe tutto il corso della serata.

Nel caso di un'emergenza per la quale si ha necessità di accendere il cellulare, ci si recherà presso un'area dedicata all'uso del cellulare. Ovviamente ci saranno gli addetti della compagnia Yondr a cui poter chiedere aiuto.

In questo modo, si cerca di far vivere agli ospiti un'esperienza migliore.

Contatti e informazioni

Biglietti: TicketOne

Fonte immagine: Rockol

Informazioni sull'evento

  • Dove: Auditorium Parco della Musica
  • Quando: Domenica 09 luglio 2023 , dalle ore 19:30
  • Prezzi:
    • Biglietto minimo: 80€
    • Biglietto massimo: 200€
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram