Marco Mengoni in concerto a Roma al Circo Massimo

Pubblicato 
venerdì, 17/03/2023
Di
Serena De Luca

Dopo il grandissimo successo raggiunto al 73esimo Festival di Sanremo, aggiudicandosi la vittoria con il brano Due vite, Marco Mengoni arriva a Roma, in particolare al Circo massimo il 15 Luglio 2023 per uno spettacolo davvero imperdibile.

Il brano vincitore di Sanremo è già ufficialmente certificato disco di platino, un grande traguardo che si va ad aggiungere agli altri incredibili successi collezionati in questi ultimi due anni dall'artista.

A Roma quindi, in questo spettacolo che ha già venduto più di 25 mila biglietti, si festeggeranno i grandi successi di Marco Mengoni, un evento live unico ed eccezionale a cui vale la pena partecipare.

Marco Mengoni: la biografia del cantante

Marco Mengoni nasce il 25 Dicembre del 1988 a Ronciglione. Fin da subito appassionato di musica entra a far parte di un quintetto vocale, fino a quando poi all'età di 16 anni decide di intraprendere la carriera di solista.

Nel 2019 partecipa alla terza edizione del talent show X Factor, guadagnandosi la vittoria e raggiungendo un successo davvero incredibile, firmando un contratto discografico con la Sony Music.

Partecipa a Sanremo per ben tre volte, vincendo due edizioni, una nel 2013 con l'Essenziale e l'altra nel 2023 con il brano Due vite. A Maggio è attesa la sua esibizione all'Eurovision Song Contest in cui rappresenterà l'Italia.

Contatti e informazioni

Sito ufficiale TicketOne

Informazioni sull'evento

  • Dove: Circo Massimo
  • Quando: Sabato 15 luglio 2023 , dalle ore 21:15
  • Prezzi:
    • Posto unico : 57.5€
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram