Sfera Ebbasta e Shiva insieme in concerto all'Ippodromo Le Capannelle di Roma

Pubblicato 
giovedì, 16/03/2023
Di
Andrea Navarro
sfera ebbasta in concerto

Roma, la Città Eterna, si prepara ad accogliere due giganti della scena rap italiana per un evento senza precedenti. Il 26 luglio 2023, alle 21:15, l'Ippodromo Le Capannelle di Roma ospiterà un concerto che vedrà protagonisti Sfera Ebbasta e Shiva, due tra i più celebri ed apprezzati rapper del panorama musicale italiano.

Chi è Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta, pseudonimo di Gionata Boschetti, è uno dei rapper più influenti del nostro paese.
Il suo stile unico e le sue liriche accattivanti gli hanno permesso di conquistare un vasto pubblico e di scalare le classifiche musicali.

Conosciuto per brani di successo come "Ciny", "Tran Tran" e "Rockstar", l'artista originario di Sesto San Giovanni si è imposto come uno dei nomi più noti dell'hip-hop italiano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SFE 🇮🇹 (@sferaebbasta)

Chi è Shiva

Accanto a Sfera Ebbasta, sul palco dell'Ippodromo Le Capannelle, ci sarà Shiva, giovane promessa del rap italiano. Shiva, all'anagrafe Alessandro Murdaca, è diventato famoso grazie a brani come "Mon Fre" e "Auto Blu", che gli hanno permesso di guadagnare milioni di ascolti su piattaforme di streaming come Spotify e YouTube.

Il suo stile eclettico e le sue liriche coinvolgenti gli hanno fatto guadagnare una solida base di fan che attendono con trepidazione il suo prossimo lavoro discografico.

Le informazioni sul concerto

Il concerto del 26 luglio si preannuncia come un evento imperdibile per gli appassionati di rap italiano. I due artisti porteranno sul palco un mix di successi e brani inediti, con l'intenzione di offrire al pubblico un'esperienza musicale indimenticabile. L'Ippodromo Le Capannelle, con la sua location suggestiva e la sua capacità di ospitare migliaia di spettatori, si rivelerà senza dubbio la cornice perfetta per questo evento straordinario.

I biglietti e altre informazioni

I biglietti per il concerto di Sfera Ebbasta e Shiva all'Ippodromo Le Capannelle di Roma sono già disponibili presso i principali circuiti di vendita online e nei punti vendita autorizzati. Affrettatevi a prenotare il vostro posto, poiché la disponibilità potrebbe esaurirsi rapidamente data la popolarità degli artisti e l'attesa che circonda questo evento.

Informazioni sull'evento

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram