Coez e Frah Quintale in concerto al Palazzo dello Sport a Roma

Pubblicato 
mercoledì, 24/01/2024
Di
Serena De Luca
Coez e Frah

Imperdibile appuntamento al Palazzo dello sport a Roma con lo speciale concerto di Coez e Frah Quintale, un evento che si svolgerà il 26 e 27 Gennaio 2024.

I due artisti, dopo il grande successo raggiunto con l'album Lovebars, hanno deciso di intraprendere uno speciale viaggio musicale in giro per l'Italia. Faranno quindi tappa anche nella capitale, un'occasione per incontrare dal vivo i fan e presentare live i loro nuovi brani.

Se quindi siete degli appassionati della musica dei due artisti e avete voglia di trascorrere una serata diversa e particolare, vi consigliamo di non mancare al concerto!

Coez: la biografia

Silvano Albanese, conosciuto con lo pseudonimo di Coez, è un cantautore italiano. Nasce a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, l'11 luglio del 1983 per poi trasferirsi a Roma, dove ha iniziato la sua carriera artistica.

Da sempre appassionato di musica, fonda insieme a 2 amici il suo primo progetto musicale "i Circolo Vizioso". In seguito, I Circolo Vizioso si uniscono ad un altro membro e formano il collettivo Brokenspeakers che raggiunge un grandissimo successo.

Nel 2009 Coez intraprende la carriera da solista pubblicando diversi brani, tra questi "La Musica non c'è", "Domenica", "Che Colpa ne ho" e tanti altri.

Frah Quintale: la biografia

Frah Quintale, all'anagrafe Francesco Servidei, nasce a Brescia il 27 Dicembre 1989. A quindici anni si avvicina al mondo della musica entrando a far parte del duo dei Fratelli Quintale. Nel 2016 abbandona il duo ed inizia la carriera da solista pubblicando Colpa del vino e l'EP 2004.

Nel corso dell'anno scorso Frah Quintale ha intrapreso una collaborazione artistica con Coez, il loro primo singolo "Alta Marea" è stato pubblicato il 16 Giugno.

Contatti e informazioni

Biglietti: Ticketone

Fonte immagine: Radio Kiss Kiss

Informazioni sull'evento

  • Dove: Palazzo dello Sport
  • Quando: da Venerdì 26 gennaio 2024 a Sabato 27 gennaio 2024
  • Prezzi:
    • Prezzo minimo: 34€
    • Prezzo massimo: 40€
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram