Van Gogh Experience a Roma: l'imperdibile mostra multimediale

Pubblicato 
sabato, 20/01/2024
Di
Serena De Luca
Quadro Van Gogh

A partire dal 24 Novembre 2023 e fino al 31 Marzo 2024 si svolgerà un imperdibile appuntamento con Van Gogh Experience, stiamo parlando della mostra multimediale che è stata allestita presso il Next Museum di Roma.

Si tratterà di un'esperienza davvero suggestiva perché permetterà agli ospiti che parteciperanno di immergersi completamente nella meravigliosa opera del grande Vincent Van Gogh.

L'esposizione tra arte e tecnologia

Gli ospiti entrando nel percorso espositivo si troveranno catapultati all'interno della bellissima opera di Van Gogh, diventando essi stessi protagonisti del quadro. Potranno camminare sui ciottoli che l'artista ha dipinto e tra i colori vivaci dei suoi magnifici girasoli, dei cieli stellati, corvi in volo e fiori carnosi.

Un viaggio attraverso la sua pittura, tra giochi di luce ed ombre, tra realtà e sogno. Inoltre, grazie alla tecnologia super innovativa del Next Museum l'esperienza sarà vissuta al massimo. Infatti, nel settore Virtual Reality ci sarà l'Oculus di ultima generazione che vi permetterà di entrare nella mente del pittore e di guardare con i suoi occhi gli ambienti e i luoghi a lui familiari.

Se quindi volete vivere un'esperienza suggestiva ed immersiva e trascorrere una giornata davvero speciale allora non potete non partecipare alla Van Gogh Experience a Roma!

Contatti e informazioni

Sito ufficiale | biglietti: Ticketone

Fonte immagine: Travel Mate

Informazioni sull'evento

  • Dove: Next Museum di Roma.
  • Quando: da Venerdì 24 novembre 2023 a Domenica 31 marzo 2024
  • Prezzi:
    • Biglietto minimo<: 15.70€
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram