L’anatra all’arancia a Roma, Solfrizzi e Natoli all’Ambra Jovinelli

Dal 2 al 13 aprile 2025, il Teatro Ambra Jovinelli di Roma ospita “L’anatra all’arancia”, una brillante commedia che mette in scena il gioco sottile delle relazioni di coppia.

Sul palco, due protagonisti d’eccezione: Emilio Solfrizzi e Carlotta Natoli, diretti dalla regia elegante e ironica di Claudio “Greg” Gregori, che guida un cast completato da Ruben Rigillo, Beatrice Schiaffino e Antonella Piccolo.

Di cosa parla “L’anatra all’arancia”?

La pièce, tratta da un classico del teatro borghese europeo, racconta le dinamiche di una coppia in crisi con uno stile affilato e ricco di colpi di scena. Ogni dialogo è una mossa in una sorta di partita a scacchi sentimentale, dove le emozioni emergono tra sarcasmo, gelosia e rivalità.

Dietro la leggerezza delle battute si nasconde una riflessione più profonda: l’amore non è mai lineare, ma fatto di imperfezioni, silenzi e strategie. La commedia porta il pubblico a ridere delle meschinità umane, senza mai giudicare, ma mostrando quanto siamo fragili e simili.

Quando e dove assistere allo spettacolo?

Le repliche si terranno presso il Teatro Ambra Jovinelli, in via Guglielmo Pepe 45, con il seguente calendario:

  • 2, 3, 5, 8, 11 e 12 aprile alle 21:00
  • 4, 9 e 10 aprile alle 19:30
  • 6 e 13 aprile alle 17:00

I biglietti sono disponibili con prezzi variabili tra 17 e 37 euro. Per tutte le informazioni e per acquistare online è possibile consultare il sito ufficiale del teatro.

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Andrea Navarro