Lazio, il Sassuolo punta Lazzari: trattativa parallela a quella per Pinamonti
Sull’asse Lazio-Sassuolo non c’è solo Andrea Pinamonti. Secondo quanto raccolto da Lalaziosiamonoi.it, il club neroverde si sarebbe mosso anche per Manuel Lazzari, terzino biancoceleste. Un’operazione condotta in parallelo, ma per motivi di bilancio slegata da quella per il centravanti.
Il Sassuolo punta Lazzari
Il club emiliano vorrebbe portare in Emilia-Romagna il terzino classe 1993, alla Lazio dal 2019. La trattativa sarebbe stata avviata in queste ore, mentre i contatti tra le due società restano aperti anche per la cessione di Pinamonti nella direzione opposta.
Due operazioni separate
Secondo la ricostruzione, le due operazioni non sarebbero collegate: per motivi di bilancio il Sassuolo le starebbe conducendo separatamente. La Lazio, da parte sua, continua a lavorare su più fronti per rinforzare la rosa di Gennaro Gattuso in vista della chiusura del mercato del 1 settembre.