Roma, Gasperini: “Mai ricevute offerte per Koné, resta”. E chiede un ultimo colpo

Roma, Gasperini: "Mai ricevute offerte per Koné, resta". E chiede un ultimo colpo

Seconda vittoria e secondo 4-0 per la Roma, ma il mercato resta il tema del giorno: alla vigilia della chiusura della sessione estiva, il tecnico giallorosso Gian Piero Gasperini ha blindato Manu Koné e chiesto un ultimo sforzo alla società.

Gasperini: “Mi auguro arrivi altro”

Intervenuto in conferenza stampa dopo il netto successo sul Lecce, il tecnico ha parlato delle ultime ore di calciomercato: “Me lo auguro, so che la società e il d.s. stanno facendo il massimo, chiaramente il tempo è poco”.

Sulla finestra estiva, che si chiude oggi 1 settembre alle ore 20:00, Gasperini non ha usato mezzi termini: “L’anomalia è sempre il mercato a campionato aperto, poi gli ultimi giorni tutti si affrettano. Continuo a sostenere che queste date di mercato siano una follia”.

Koné resta: “Mai ricevute offerte ufficiali”

Il tecnico ha spento le voci sul futuro del centrocampista francese: “Se ho il sentore che possa andarsene? Assolutamente no, è una cosa mediatica, non so nulla”.

“So anche che la proprietà non è d’accordo a vendere, poi non so chi si è presentato. Non abbiamo mai ricevuto offerte ufficiali per lui“, ha aggiunto, blindando di fatto il classe 2001, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.

Ultime ore di mercato: la corsa per il trequartista

Con la chiusura alle 20:00, il d.s. Tony D’Amico prova a piazzare l’ultimo colpo per il trequartista sinistro: resta in piedi la pista Luiz Henrique dello Zenit San Pietroburgo, mentre l’accordo con lo Stoccarda per Jamie Leweling, da circa 35 milioni di euro, non ha ricevuto il via libera del giocatore, secondo Sky Sport.

Per le corsie esterne, invece, la Roma dovrebbe affidarsi a Wesley, Molina, Rensch e al giovane Lulli, lanciato in queste prime giornate di campionato.

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Marcello Guidi