Concerto di Capodanno a Roma all'Auditorium Conciliazione con l'orchestra di 72 elementi

Pubblicato 
mercoledì, 29/12/2021
Di
Serena De Luca
Violini

Per Capodanno 2022 ci sarà uno speciale ed imperdibile appuntamento con la musica, infatti, l'1 Gennaio alle ore 19:00 nel bellissimo Auditorium conciliazione di Roma ci sarà il Concerto di Capodanno.

Dopo due anni di stop obbligato, a causa della pandemia da Coronavirus, ritorna il concerto in cui ben 72 artisti della Gerardo Di lella Grand'Orchestra si esibiranno per il pubblico in uno spettacolo davvero meraviglioso, che non potete assolutamente perdere.

Lo spettacolo dedicato alla musica del Cinema

Se per Capodanno 2022 avete voglia di trascorrere una giornata speciale, soprattutto dopo gli ultimi anni, allora non potete perdere lo speciale concerto di Capodanno, intitolato Roma Caput Musicae, che si svolgerà nell'Auditorium conciliazione della capitale.

Il concerto sarà dedicato alla musica del Cinema Italiano conosciuto nel mondo, grande spazio sarà riservato a tutti quei musicisti, registi, attori di cui ricorre una particolare annualità, quindi: Vittorio De Sica, Nono Manfredi, Ettore Scola, Ennio Morricone, Gigi Proietti, Franco Battiato e tantissimi altri.

Il concerto sarà trasmesso anche in diretta su Radio Rai 1, mentre se volete seguirlo dal vivo allora sarà necessario prenotare ai contatti indicati nello specchietto informativo.

Green Pass obbligatorio

Per accedere in sala sarà necessario essere in possesso della certificazione verde, ovvero del Green Pass che dovrà essere mostrato all'ingresso insieme al biglietto e ad un documento d'identità valido. Ricordiamo anche l'obbligo della mascherina.

Informazioni su Concerto di Capodanno a Roma

Quando

1 Gennaio 2022

Dove

Auditorium conciliazione, Via della Conciliazione, 4, 00193 Roma

Orario

Ore 19:00

Prezzo

Dai 23 ai 60 euro

Contatti

Sito ufficiale | prenotazione al 320 8131512 oppure su Ticketone

Informazioni sull'evento

  • Dove: Auditorium Conciliazione, Roma
  • Quando: Sabato 01 gennaio 2022 , dalle ore 19:00
  • Prezzi:
    • Biglietto minimo: 23€
    • Biglietto massimo: 60€
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram